mercoledì 1 giugno 2016

I più attesi - Qualcosa di meraviglioso di Sarah Morgan

Io adoro Sarah Morgan! Mi ha conquistata con Mentre fuori nevica e da allora è una delle mie autrici straniere preferite; è capace di creare delle ambientazioni perfette e di descriverle così minuziosamente che si viene catapultati in quei luoghi senza rendersene conto. Per non parlare di come ci lascia entrare nella mente e nel cuore dei protagonisti. È magia.
Il 9 giugno uscirà il secondo volume della trilogia di Puffin Island intitolata Qualcosa di meraviglioso. Lo sto aspettando da mesi, perciò non vedo l’ora di averlo fra le mani! 
Se avete intenzione di iniziare a leggere questa serie meravigliosa, trovate la mia recensione al primo libro qui La prima volta per sempre.


Sinossi: Sono trascorsi diversi anni da quando Brittany ha lasciato Puffin Island per dimenticare il suo primo amore, Zachary Flynn, il classico seducente cattivo ragazzo che le ha spezzato il cuore. Ora è il momento di tornare, ma rivedere dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre. 

4 commenti:

  1. deve essere una storia che ti lascia col fiato sospeso..interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto le prime pagine di anteprima e sono meravigliose, non vedo l'ora di leggerlo per intero!

      Elimina
  2. Deve essere una storia molto intrigante, piena di mistero e che racconto un percorso di vita intenso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autrice non delude mai, quindi credo proprio di sì! ;)

      Elimina