martedì 3 maggio 2016

I miei libri - Il mio imprevisto più bello

Il 24 maggio pubblicherò in Self Il mio imprevisto più bello, un contemporary romance, frizzantino come l’estate che sta per arrivare. 
Iniziata in un momento di svago totale, questa storia mi ha risucchiato al suo interno come mai mi sarei aspettata. Cristian e Arianna mi hanno fatto ridere e piangere e quando ho scritto la parola fine ho capito che mi ero completamente innamorata di loro. Spero che riescano a trasmettervi almeno una parte delle emozioni che ho provato io.



Sinossi: Arianna e Cristian. Come il sole e la luna – o meglio – il sole e un pianeta che non è ancora stato scoperto.
Lei tradizionalista e riflessiva, assunta come giornalista in prova dal Roma Stars. Lui impulsivo e approfittatore, giornalista a tutti gli effetti per il Roma Forever.
Non hanno proprio niente in comune e le loro auree così contrapposte dovrebbero spingerli a camminare su due emisferi lontanissimi, ma… galeotto fu quello speed date!
Più che amore a prima vista è odio a prima vista. Sin da subito le loro divergenze caratteriali e i modi di pensare sono così diversi da apparire insormontabili.
Ma nonostante il breve incontro Arianna non riesce a togliersi dalla testa quello sguardo strafottente, non riesce a soffocare l’attrazione che prova, e l’irritazione che lui le provoca.
Per fortuna non lo rivedrà mai più e piuttosto che usare il bigliettino da visita che Cristian le ha dato, si taglierebbe le mani...
E se invece il destino ci mettesse lo zampino?
Fra giri in moto, baci dati a tradimento, proposte maliziose, il ritorno di un ex fidanzato pentito, il lavoro, chiacchierate con un coinquilino spogliarellista e litigi col padre prepotente, Arianna cercherà di uscire indenne dal caos che è diventata la sua vita, sperando di non esserne completamente stravolta.

1 commento: